Paura in Inghilterra: persone accoltellate in un parco a Reading

Adjust Comment Print

L'accoltellamento è avvenuto intorno alle 19.30 ora locale.

È di tre morti e tre feriti gravi il bilancio definitivo dell'attacco all'arma bianca sferrato ieri sera in un parco a Reading, a ovest di Londra. E secondo quanto riporta il 'Daily Telegraph', ci sarebbero almeno tre morti con altre due persone ricoverate in condizioni critiche in ospedale. La polizia ha escluso collegamenti con la manifestazione anti-razzista del movimento 'Black Lives Matter' che si era svolta nelle vicinanze poco prima.

Wide ranging police cordon in #reading as reports of multiple fatalities after nearly a dozen stabbed at site of BLM/Antifa Marxist rally.

Serie B, il Venezia non affronterà il Pordenone
Siamo a Trieste e domani andremo al "Rocco", se il Venezia non ci sarà risponderà delle sue azioni: non posso però parlare per gli avversari, parlo per il mio Pordenone .

Un uomo di 25 anni in un parco di Reading (Inghilterra) avrebbe accoltellato sei persone, tre delle quali avrebbero perso la vita. I feriti sono stati portati al Royal Berkshire Hospital di Reading. Sul posto e' presente un grande dispiegamento di polizia e sono arrivate diverse eliambulanze.

La modalità dell'attacco sembra la stessa di aggressioni già viste: un giovane solo che si scaglia contro alcune persone in modo casuale per strada con un coltello.

I filmati che girano sui social media mostrano quattro persone distese sul pavimento dei giardini di Forbury mentre vengono aiutate da agenti e testimoni. Anche la ministra dell'Interno, Priti Patel, ha espresso poco dopo la sua "preoccupazione" per l'incidente. "I miei pensieri sono con tutti quelli coinvolti in questo orribile incidente a Reading e i miei ringraziamenti vanno ai servizi di emergenza sulla scena", le parole di Johnson.

Comments