Tiziano Ferro diventerà papà: il cantante e Victor pensano anche al "fostering"

Adjust Comment Print

A rivelarlo è stato il famoso cantante sulle pagine di 'Repubblica', che ha parlato anche delle alternative accessibili in America per poter realizzare questo grande desiderio.

Dopo circa due anni di relazione, Ferro e il manager americano Victor Allen si sono sposati nel giugno del 2019 a Los Angeles, dove vivono.

Tiziano Ferro ha espresso il desiderio di avere un figlio con il marito Victor. " Dunque la permanenza negli Stati Uniti di Tiziano Ferro e di suo marito è anche finalizzata alla scoperta di un modo per riuscire a coronare il sogno della paternità, che il cantante pop ha sempre rincorso anche prima di quello che si è affermato come il più importante rapporto della sua vita".

Festeggiamenti Coppa Italia, Oms contro tifosi del Napoli: "Sciagurati, ricordate l’Atalanta"
Se prendi Sarri devi cambiare mezza rosa, invece sono arrivati solo due giocatori a parametro zero, Rabiot e Ramsey . Un oggetto ingombrante che però non si può portare a casa a differenza delle medagliette.

Ancor prima di conoscere Victor, Tiziano Ferro aveva dichiarato in un'intervista di avere le idee chiare sul fatto di diventare padre. Di lui sappiamo che ha lavorato per diversi anni nel settore marketing della Warner Bros e che attualmente un'agenzia di consulenze, la Levine Partners. "È un bisogno molto forte, e in questo momento mio marito Victor lo vuole ancora di più, forse perché sta per compiere 55 anni". Ci sono istituzioni molto serie e molto rigide che verificano con la massima attenzione.

Poco più della metà di questi bambini torna poi dalle famiglie biologiche una volta che i genitori hanno dimostrato di potersene prendere cura e se è nel miglior interesse del bambino. "Da solo non lo farei, ma con Victor c'è una sensazione di tranquillità".

Comments