Bologna-Juventus, streaming gratis: dove assistere al match di Serie A

Adjust Comment Print

Bologna-Juventus si affrontano nel match valido per la 27.a giornata di Serie A, la prima completa dopo l'interruzione di oltre 100 giorni dovuta all'emergenza sanitaria per il Covid-19.

Non c'è infatti tempo per pensare e per rifiatare, perché lunedì 22 giugno al Dall'Ara di Bologna i bianconeri di Sarri saranno impegnati in una delicata trasferta. Per vedere il match in Tv occorre sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Calcio 1. Maurizio Sarri, invece, non ha molti dubbi di formazione e dovrebbe confermare gli stessi uomini delle ultime uscite con giusto qualche cambio: Szczesny riprenderà il suo posto tra i pali davanti a Bonucci, De Ligt, Cuadrado e De Sciglio che è favorito a discapito di Danilo per sostituire Alex Sandro. Il match, che si giocherà alle ore 21:45 rigorosamente a porte chiuse, vedrà i bianconeri pronti a tutto pur di dimenticare la scottante sconfitta con il Napoli in finale di Coppa Italia. In avanti, Dybala sarà il falso nueve con Ronaldo a sinistra e Douglas Costa a destra.

Coppa Italia, De Laurentiis rivela: "La prima telefonata è stata a Lotito"
Non lo so, se l'Atalanta vince il recupero va a +12. "Ce la giocheremo, in vacanza vogliamo andarci il più tardi possibile". Sono il miglior amico di ogni calciatore, ma in allenamento posso trasformarmi nel peggior nemico.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Svanberg, Medel, Soriano; Orsolini, Barrow, Sansone.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis. Ancora out Higuain. Nel Bologna mancano gli squalificati Bani, Santander e Schouten e l'infortunato Olsen.

Comments