Gemma Galgani vuole lasciare Sirius? Lo scoop e le parole di lui

Adjust Comment Print

Vi postiamo qui di seguito lo screen del post dell'utente sopracitato nel quale si mostra una possibile ipotesi di un ritorno di fiamma con Giordano, nonostante al momento - come è doveroso precisare - non vi siano prove concrete di ciò. Durante una puntata del 2020, Remo è ritornato in studio dopo essere stato richiamato da Tina Cipollari:l'opinionista aveva infatti convocato in studio alcuni ex di Gemma. In questi giorni, però, i due avrebbero intensificato la loro relazione e frequentazione senza l'ausilio delle telecamere.

Gemma Galgani vuole lasciare Nicola Vivarelli dopo Uomini e Donne?

Grazie a Giorgio la dama ha scoperto una nuova sé stessa, decisamente più libera di vivere l'amore.

"Secondo Gemma, lui sarebbe troppo avanti nelle cose e non riuscirebbe a capire se potrebbe esserci un proseguimento a lungo termine tra loro" ha concluso Venza sui social. I sentimenti di Gemma iniziano a vacillare definitivamente quando si rende conto che tra loro due c'era perlopiù attrazione fisica. Il sessantenne ha fatto parte del parterre per circa due mesi.

Coronavirus, la gravità dei sintomi dipende anche dal gruppo sanguigno: la scoperta
Una cosa deve essere chiara: lo studio non dice che i gruppi sanguigni influenzino il rischio di contrarre il Coronavirus . In questo modo i medici potranno preparare in anticipo le migliori strategie di prevenzione e trattamenti più mirati.

La dama del trono Over di Uomini e Donne, che tante critiche ha chiamato su di sé per aver scelto un ragazzo tanto giovane e che probabilmente sta inseguendo solo il suo bisogno di fama, ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale un video in cui racconta la magia della notte prima delle sue nozze.

Gemma Galgani ha lasciato il pubblico del Trono Over di Uomini e Donne con la curiosità di sapere come prosegue la sua conoscenza con il giovane corteggiatore Nicola Vivarelli, visto che nonostante l'enorme differenza di età sembrano realmente essere interessati l'uno con l'altra.

Nel 2016 Gemma Galgani è stata una delle protagoniste di 'Selfie - Le cose cambiano', programma condotto da Simona Ventura su Canale 5, che dava la possibilità di correggere i propri difetti fisici attraverso la chirurgia estetica.

Comments