Bologna-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Adjust Comment Print

La sfida andrà in scena allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna.

Le parole di Sinisa Mihajlovic a Sky Sport dopo la sconfitta del suo Bologna contro la Juventus (0-2): "Purtroppo abbiamo perso, ma è stata una partita equilibrata".

La Juventus passa in vantaggio a Bologna con un rigore segnato da Cristiano Ronaldo al 24′ ma non mancano le polemiche. Maurizio Sarri punta dritto al titolo, ma dovrà guardarsi dalla Lazio e dall'Inter, che inseguono. I rossoblu, con 34 punti, godono di una situazione di classifica tranquilla. La classifica in termini di lotta ad un piazzamento per l'Europa League è molto corta.

Incidente Zanardi, indagato l’autista del camion
Ricoverato al policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena , ha passato la seconda notte in terapia intensiva . Anche l'handbike di Zanardi è stato sequestrato per definire i punti di urto tra questo mezzo e il camion.

Il mondo è cambiato, il calcio è cambiato, ma dopo quattro mesi alcune antiche certezze sono rimaste intatte: il solito rigore al microscopio per la Juve (quello stesso microscopio che nell'altra area resta sfuocato), la difesa colabrodo del Bologna, Denswil che è sempre Denswil, Medel pure, Orsolini che sbaglia l'ultima scelta e Svanberg che prende a pallonate i difensori dovunque tiri.

Non la miglior partita arbitrata in carriera da Gianluca Rocchi, quella di ieri tra Bologna e Juventus. Rispetto alle gare di Coppa Italia, le uniche novità per la squadra di Sarri riguardano la presenza di Szczesny in porta, al posto di Buffon, e dei due esterni bassi Cuadrado e De Sciglio.

A far da supporto c'è anche l'offerta di Now Tv.

Comments