Jeremias Rodriguez su Stefano De Martino: "Siete malati mentali"

Adjust Comment Print

Belen dopo la rottura con Stefano De Martino: "Santiago?". A qualche settimana dall'annuncio di una nuova crisi con l'ex marito Stefano De Martino, la showgirl confessa a cuore aperto le emozioni che sta vivendo in un momento così complicato, tra il dolore della rottura e la maternità accanto al figlio Santiagio ("il mio vero amore", sottolinea). Per questo motivo, alcuni follower hanno ipotizzato che si trattassero di stoccate nei confronti del cognato. Anche se in passato i due hanno avuto degli screzi, pare che siano stati messi da parte.

Quando ero piccola ne ero assolutamente convinta, mi nutrivo di questo concetto semplicemente perché da piccola ne ho ricevuto tanto ma tanto amore!

L'ultima foto sui social insieme risale al 30 marzo e per mesi, dopo il ritorno di fiamma (o forse non avevano mai smesso di amarsi), ci avevano abituati a baci appassionati, danze al tramonto e foto di tutta la famiglia al completo, con il piccolo Santiago. Non so se sia la giusta traduzione in italiano ma è spontanea, e questo per me può bastare, potrei andare su google ma non lo faccio, perché io sono questa. ", e lui mi ha risposto: "No, le mamme perfette non esistono, esistono le mamme reali e tu sei reale".

Contributo a fondo perduto anche per le associazioni sportive dilettantistiche
E' questo il preoccupante bilancio delineato dal segretario di Confartigianato Imprese Grosseto Mauro Ciani . Se però il fatturato di aprile 2019 è pari a zero , non si applicano le percentuali sopra esposte.

Il commento della Ventura tradisce l'esistenza di un rapporto molto confidenziale con la Rodriguez, con cui effettivamente l'amicizia dura da anni. Poi, ha lasciato intendere che poterà sempre rispetto a colui che ha messo al mondo la cosa più bella che ha: in questo caso parliamo del nipote Santiago. Invece quanto cazzo mi piace vedere ancora occhi imbarazzati dal sentimento, sguardi che si abbassano perché quel che vedono li procura una leggera e piacevole accelerazione cardiaca, quanto mi piace vedere le guance arrossire davanti ad un complimento, quanto mi piace vedere una sigaretta accesa dalla mano di un uomo, un bicchiere versato per lei, una porta aperta piena di gentilezza, una mano forte che ti accarezza il fianco e ti fa passare davanti. In che cosa vorresti che cambiassi?

Ogni uno riceve quel che da? Magari se non fossi Belen avrei già tre figli, ma, un po' per il lavoro che faccio e un po' per le situazioni della vita, sono felicissima così. Impazzisco ancora per questi gesti che ti raccontano di una generazione che ci precede, ma credo fortemente che le buone maniere devano assolutamente sopravvivere a questa inarrestabile evoluzione, perché sono i dettagli che racconteranno di noi, ogni volta che abbandoneremo una stanza, sono questi gesti che rimarranno impressi, sono le piccole cose che parleranno di te e ti daranno un volto. "Devo mandare gli auguri a un po' di persone".

Comments