Morta la calciatrice Arianna Varone: aveva 21 anni

Adjust Comment Print

Morta in un incidente stradale Arianna Varone, giovane promessa del calcio femminile di appena 21 anni. Il medico dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia arrivata sul posto, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Sembra che la 21enne di Gropello Cairoli sia finita con il suo scooter contro un camion, forse dopo una collisione con un'auto, e abbia battuto violentemente la testa.

Arianna Varone, centrocampista della Riozzese è deceduta nella notte a causa di un incidente stradale.

Lombardia: Fontana invita il Papa nei luoghi più colpiti dal virus
La pandemia ha segnato a fondo la vita delle persone e la storia delle comunità. Dimenticare che, tutti, abbiamo bisogno di un Padre che ci tende la mano.

"La Divisione Calcio Femminile e il presidente Ludovica Mantovani si uniscono al cordoglio dei familiari di Arianna Varone", si legge in una nota della Lega dilettanti. Sui social il messaggio della squadra in cui militava dal 2017 la giovane calciatrice classe '99, la Riozzese, squadra di Cerro al Lambro (Milano) impegnata nel campionato di Serie B: "Ci stringiamo al dolore della famiglia alla quale siamo e saremo sempre vicini". Piangiamo la prematura scomparsa di una giovanissima. L'addio della Figc su Instagram: "Lascerà un vuoto incolmabile nella vita delle persone che le volevano bene e che hanno avuto la fortuna di starle accanto".

Comments