Stefano De Martino mostra l’occhio nero: "Santiago ha la testa dura"

Adjust Comment Print

Belen ha preferito parlare in prima persona di questo suo periodo complicato, prima che altri raccontassero la sua storia a modo loro.

È ancora una volta il settimanale Chi a riportare le ultime novità su una delle coppie più amate, quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Io ho sempre pensato fosse un falso mito sinceramente.

Cara Belen sei una bella persona e io voglio bene. Ecco che cos'ha detto, ha anche chiamato in causa l'oroscopo di Paolo Fox. "Detto questo, il destino ti porterà tutto l'amore che meriti, bisogna solo avere la pazienza di aspettare il momento giusto". Ma Stefano De Martino, smaltito il dolore, sdrammatizza.

Stefano de martino occhio nero
Che cosa è successo a Stefano De Martino? Chi gli ha ridotto l’occhio così? Nella sua stories Stefano racconta come sono andate le cose

Altre parole di Belen Rodriguez. Una frase che non mi hai mai lasciata indifferente, una frase che ha sempre fatto breccia, ma è così per davvero? Cioè se io do amore ne ricevo altrettanto? Avete mai sentito la frase? Non fare mai all'altro quello che non vorresti ti facessero?

Le sue parole infatti, sono state molto sentite mostrandosi ancora una volta per la persona che è: "Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa". Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto "scema" in fronte. SuperSimo, del resto, la chiama spesso "la mia Belenita" e si è sempre vantata di aver lanciata nella televisione italiana, con l'Isola dei famosi. Anni fa ci fu qualche incomprensione tra le due per via dei pessimi rapporti tra la Ventura e Fabrizio Corona, ma successivamente Belen e Simona si riappacificarono e da allora sono sempre rimaste buone amiche. Dunque aggiunge, interrogandosi: "Ognuno riceve quel che dà?" Non ho mai avuto tate, ho mia mamma che abita vicino a casa mia, è insegnante, ha molta pazienza e spesso mi aiuta: posso dire che mio figlio non ha mai dormito con una persona che non fosse di famiglia. "Quando ero piccola ne ero assolutamente convinta, mi nutrivo di questo concetto semplicemente perché da piccola ne ho ricevuto tanto ma tanto amore!", scrive sibillina.

E tutti a chiedersi come si era procurato quell'occhio pesto. L'argentina dice di no, ma c'è chi stenta a crederci...

Covid-19, in Toscana 2 giorni senza decessi
I casi positivi non sono più indicati secondo la provincia di notifica bensì in base alla provincia di residenza o domicilio . Relativamente alla provincia di notifica, le persone decedute sono: 2 a Firenze , 1 a Pistoia, 1 a Lucca.

Comments