Spaccio di coca, in manette a Gallarate pusher attempato

Adjust Comment Print

I militari del Norm monitoravano l'abitazione disabitata di Andrano che era stata segnalata quale luogo di spaccio: il giovane è stato bloccato mentre si era recato su posto per recuperare la droga.

Daniela Di Franco e Sonia Garaffo hanno avuto un momento di celebrità non legate alle loro vicende giudiziarie nel gennaio scorso quando sono state unite in matrimonio dal sindaco di Canicattì, Ettore Di Ventura, primo caso in assoluto per la cittadina dell'Uva Italia da quando si è dotata del registro delle Unioni civili.

I due sono stati visti cedere all'uomo un panetto, opportunamente confezionato con cellophane, contenente un etto di cocaina. Per nulla impensierito, ha proseguito la fuga a piedi.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Raffaele Morelli durissimo contro Michela Murgia: "Devi stare zitta e ascoltare"
Abbattuto a colpi di risatine e domande retoriche, con il solo scopo di fargli ripetere le frasi già pronunciate. In sua difesa è intervenuto al telefono lo psichiatra Raffaele Morelli che ha rincarato la dose.

Nell'ambito della quotidiana attività di contrasto all'uso e detenzione di sostanze stupefacenti, nonché dei controlli a veicoli e conducenti, i carabinieri del comando provinciale di Verona hanno fermato, sulla via Brennero, tra Bussolengo e Pescantina, in sella a un Tmax, un marocchino di 37 anni, pregiudicato e nullafacente.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

A seguito di perquisizioni veicolare, personale e locale sono statti rinvenuti e sequestrati anche due dosi da un grammo di cocaina e 850 euro in contanti insieme ad un bilancino elettronico.

"Fatta la diagnosi - spiega Mercante - al medico che ha effettuato la visita poi oggi compete l'obbligo di una serie di incombenze burocratiche che tra l'altro prevedono di accreditarsi per ogni paziente in 4 diversi sistemi informatici che causano un notevole spreco di tempo anche perché purtroppo sono quasi sempre molto lenti".

Comments