Cecilia Rodriguez è incinta? Lo spiffero del suocero

Adjust Comment Print

A lanciare l'indiscrezione su un ipotetico allontanamento dei due giovani ci avrebbe pensato il settimanale Chi. A Moser, però, interesserebbe ben poco questo chiacchiericcio da bar: adesso è concentrato sulla (presunta) gravidanza di Cecilia Rodriguez.

Già qualche settimana fa, complici delle nuove curve comparse sullo statuario fisico della piccola Rodriguez, in molti avevano ipotizzato che Cecilia potesse essere in dolce attesa ma alla fine l'ex gieffina aveva smentito la gravidanza dichiarando di aver preso peso durante il lockdown imposto dall'emergenza Coronavirus. Questo è quanto si legge sul settimanale "Chi", il magazine diretto da Alfonso Signorini.

Dal momento in cui Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme, le cose sono cambiate.

Lombardia: Fontana invita il Papa nei luoghi più colpiti dal virus
La pandemia ha segnato a fondo la vita delle persone e la storia delle comunità. Dimenticare che, tutti, abbiamo bisogno di un Padre che ci tende la mano.

I rapporti tra Andrea Damante e Ignazio Moser sarebbero ai minimi termini. "Da migliori amici, da "colleghi di palestra", dalle condivisioni social e dalle vacanze a.perfetti sconosciuti".

Non è escluso che il deejay veronese, per tornare insieme alla sua fidanzata storica, non abbia dovuto interrompere alcune amicizie.

Pioggia alternata a schiarite in casa Rodriguez: se Belen sembra ormai aver messo un punto alla sua tormentata storia con Stefano De Martino, sua sorella Cecilia e il compagno Ignazio Moser stanno per mettere su famiglia. Un rapporto che si era poi interrotto quando Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati e, soprattutto, quando Giulia De Lellis ha iniziato una relazione con Andrea Iannone. Scendendo nel dettaglio Giulia si è tatuata sul polso la scritta 'lui'.

Comments