DIRETTA STREAMING - Juventus - Lecce

Adjust Comment Print

Per la 28esima giornata di ritorno di Seria A è in programma venerdì 26 giugno alle ore 21.45 all'Allianz Stadium, il match tra Juventus e Lecce.

Vuole scappare via la Juventus che, dopo la rimonta subita dalla Lazio a Bergamo, si trova con quattro punti di vantaggio sui biancocelesti (otto, invece, quelli sull'Inter, a sua volta fermata dal Sassuolo). I bianconeri hanno battuto il Bologna in una gara senza storia, che ha sottolineato la forza dei Campioni d'Italia. Ad entrambe le squadre mancheranno tanti giocatori, ma indiscutibilmente la bilancia pende dalla parte della Vecchia Signora, che non ha scuse: il pari dell'andata deve essere solo un brutto ricordo.

Emergenza terzini sinistriper Sarri che non avrà a disposizione De Sciglio e Alex Sandro infortunati, oltre allo squalificato Danilo. Davanti a Szczesny, dunque, spazio a Cuadrado, De Ligt, Bonucci e l'adattato Matuidi. Liverani ha perso Lapadula, infortunatosi nel match contro il Milan.

Duelli difensivi vs il Milan
Duelli difensivi vs il Milan

JUVENTUS (4-3-3): Szczney, Cuadrado, Bonucci, De Light, Matuidi, Bentancur, Ramsey, Rabiot, Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All.

La partita, esclusiva Sky verrà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite), e sarà possibile assistere alla partita anche usufruendo dell'app SkyGo disponibile per smart tv, tv box, e qualsiasi dispositivo iOs e Android. All.: Sarri. A disp.: Buffon, Pinsoglio, Wesley, Rugani, Beruatto, Muratore, Ramsey, Douglas Costa, Zanimacchia, Higuain, Olivieri.

Regno Unito, persone accoltellate in un hotel: allarme terrorismo
Le autorità scozzesi, che inizialmente parlavano di un incidente di "portata contenuta" adesso parlano di " incidente grave ". La prima ministra scozzese Nicola Sturgeon ha twittato: "Le notizie dal centro di Glasgow sono davvero terribili".

Comments