Zeman: "Stranamente l'Atalanta ancora corre. Scudetto? La Juve non sta tanto bene"

Adjust Comment Print

"Sta correndo ancora l'Atalanta". Zdenek Zeman interviene a Un giorno da pecora e risponde alle domande sui match di campionato giocati ieri. Col pubblico o senza, però, sembra che il risultato sia lo stesso: vince sempre la Juventus. "Perché coi problemi che c'erano a Bergamo pensavo che non avessero molto tempo per prepararsi e lavorare". Pensavo la potesse chiudere sullo 0-2 in contropiede. Certo, se poi Malinovskyi indovina quei gol.

"Come sto? Abbastanza bene, sono 4 mesi che cerco di evitare il virus". La mascherina la uso, soprattutto per non disturbare gli altri. Non sono andato allo stadio. Senza la gente, non c'è spettacolo e non c'è piacere.

Spadafora d il via libera a calcetto, basket e beach volley
Dal Comitato tecnico scientifico nominato dal Governo Conte arriva ancora un no alla ripartenza dei cosiddetti sport di contatto.

Zeman, alla domanda 'hai visto qualche squadra particolarmente in forma dopo la ripresa della Serie A post quarantena?', ha risposto in questo modo: "Per ora sta correndo ancora molto l'Atalanta, stranamente, visto che viene da Bergamo dove ci sono stati più problemi che altrove".

Comments