Hesgoal Brescia Genoa streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

Adjust Comment Print

Si scende in campo alle ore 17.15 di sabato 27 giugno e si tratta di uno scontro salvezza delicatissimo.

L'incontro Brescia - Genoa, valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Oltre alla diretta tv, la partita Brescia-Genoa sarà visibile in Streaming su Sky Go e Now Tv. Ecco di seguito le possibili scelte dei due tecnici. Il Grifone si porta a +1 dal Lecce terz'ultimo, mentre le rondinelle restano staccate di otto punti dal treno che garantisce la permanenza in Serie A. Ma la squadra di Lopez si mangia le mani dopo aver buttato al vento il doppio vantaggio e una partita che aveva indirizzato dopo venti minuti.

Atletica, cancellata la maratona di New York: sarebbe stata la cinquantesima edizione
Divertimento, gioia, salute e successo sono le abilità che ci caratterizzano la, ma al momento non possiamo garantire tutto ciò. New York è di gran lunga la città al mondo più colpita da Covid-19, che ha causato oltre 22.000 vittime.

QUI BRESCIA - Lopez in difficoltà, raschia il fondo del barile schierando giovani alle prime armi. A centrocampo Tonali in cabina di regia con Bjarnason e Dessena mezze ali mentre davanti Zmrhal a supporto del tandem offensivo composto da Torregrossa e Donnarumma. Per la squadra di casa mancheranno Cancellhor, Cistana, Bisoli e Balotelli, mentre per gli ospiti non saranno disponibili Criscito e Radovanovic, Nicola potrebbe però recuperare l'attaccante Sanabria, anche se difficilmente il paraguayano giocherà dal primo minuto.

Comments