Inzaghi: "Vittoria di carattere, Fiorentina forte e organizzata"

Adjust Comment Print

I biancocelesti si sono allenati nel tardo pomeriggio di venerdì, per preparare la partita di sabato sera (fischio d'inizio alle 21.45) con la Fiorentina.

Alex Zanardi, condizioni stazionarie: la famiglia chiede lo stop dei bollettini medici
L'ex pilota di Formula 1 , Alex Zanardi, è stato vittima di un incidente in provincia di Siena venerdì 19 Giugno verso le 16.45. Giusto per togliere il dubbio più atroce, mente altri restano, ancora al vaglio degli inquirenti.

La Lazio riparte e, dopo la sconfitta di Bergamo, batte in rimonta un'ottima Fiorentina. Fisicamente e atleticamente devo migliorare, ora non sono lo stesso di prima. Mister Inzaghi però dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori, che a Bergamo in particolar modo nel primo tempo (quando la squadra era fresca) è stato più volte devastante nelle ripartenze: Correa. Il tecnico piacentino, nel suo 3-5-2, confermerà in porta Strakosha, in difesa Patric, Acerbi e Bastos formeranno il terzetto arretrato, con l'angolano in ballottaggio con Vavro. Cambia anche l'attacco, rispetto all'ultimo match, dove, al posto di Correa, ci sarà Caicedo ad affiancare Ciro Immobile. La Fiorentina nel pareggio col Brescia ha perso in un colpo solo Martín Cáceres, Federico Chiesa e pure Giuseppe Iachini, tutti e tre squalificati.

Comments