Romina Carrisi piange la scomparsa di zia Taryn: il messaggio su Instagram

Adjust Comment Print

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power riceve un regalo inaspettato dalla Germania: chi è il mittente?

Romina Power ha pubblicato una foto in compagnia di sua sorella minore Tyron.

Nel 1993 rifiutò anche la proposta di Al Bano di trasferirsi in Italia.

Il messaggio dedicato alla sorella continua così: "Lascera' un vuoto immenso poiche' era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosita' e amore per gli animali, la natura e per i meno fortunati".

Chi era Taryn Power
Chi era Taryn Power

Romina Power vittima di un grave lutto: è morta a sorella maggiore Taryn, la donna era malata da tempo di leucemia ed era molto conosciuta per le sue battaglie come attivista per i diritti dell'ambiente e degli animali. ", ha scritto Romina nella didascalia a corredo della foto e del filmato che ritrae Taryn Power. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!". Questo è il secondo lutto nel giro di pochi mesi per Romina: lo scorso dicembre la Power ha perso l'ex suocera Jolanda, con la quale aveva mantenuto un rapporto speciale nonostante la separazione con Albano.

A dare la triste notizia è stata proprio la cantante statunitense che con un post su Instagram ha salutato Taryn. La Power, che viveva in Winsconsin, lascia quattro figli e quattro nipoti. Poco dopo però le strade delle due si divisero: Taryn decise di andare a vivere prima in Spagna e poi in Inghilterra, dove aveva intrapreso gli studi di recitazione. Negli anni Settanta si era parlato di un flirt con Franco Carrisi, fratello del cognato.

Albano, al momento, non ha rilasciato nessuna dichiarazione sulla morte dell'ex cognata, anche se si vocifera che sia molto addolorato per la dipartita di Taryn.

Coronavirus: in Lombardia 156 nuovi contagi, 16 i decessi
Oggi i nuovi casi positivi emersi sono 156 (dei quali 72 debolmente positivi e 51 eseguiti in seguito ai test sierologici). Lo rende noto la Regione Lombardia .

Comments