Dzeko, un salto nel paradiso dei bomber: "Non sapevo più segnare doppiette…"

Adjust Comment Print

Il costo dell'operazione, al momento, sembra piuttosto elevato ma, se da qui alla fine del campionato, il calciatore dovesse alzare il livello delle sue prestazioni, quello che sembrava un oggetto misterioso, arrivato nell'ultima sessione di calciomercato, potrebbe tramutarsi in un potenziale affare per una Roma che, al momento, non naviga in buonissime acque dal punto di vista economico. Era l'unico modo per battere Audero, che nel primo tempo gli aveva negato due volte il gol. Edin Dzeko, sempre lui.

E' partito subito in tromba: doppietta. Dopo la Samp stacca Vincenzo Montella, fermo a 102, e raggiunge Pedro Manfredini. "Smalling e Mkhitaryan vorremmo tenerli, siamo soddisfatti di loro ma ora spero che ci diano soddisfazioni per il campionato e l'Europa League".

Regno Unito, persone accoltellate in un hotel: allarme terrorismo
Le autorità scozzesi, che inizialmente parlavano di un incidente di "portata contenuta" adesso parlano di " incidente grave ". La prima ministra scozzese Nicola Sturgeon ha twittato: "Le notizie dal centro di Glasgow sono davvero terribili".

E' intervenuto sulle pagine de Il Messaggero, l'ex bomber della Roma Roberto Pruzzo, soffermandosi in particolare sull'importanza di Edin Dzeko. "Non è facile per un giovane fare la prima partita a Roma, ma è andato bene". Arriva nelmomento giusto, anche se l'Atalanta ha vinto contro la Lazio e il quarto posto non è per nulla scontato.

Se quella di domani sarà l'occasione di un nuovo rilancio sarà soltanto il campo a dirlo: nel frattempo Pau Lopez sta lavorando per poter tornare in occasione del big match contro il Milan. "I miei gol alla Batistuta? Zaniolo sta recuperando e si allena con la primavera ancora una o due settimane e tornerà con noi".

Comments