Harry e Meghan diventano panettieri per beneficenza

Adjust Comment Print

È indubbio che Meghan Markle sia un personaggio che divide il pubblico... e chi si occupa di informazione: la si ama o la si odia e anche quando si cerca si mantenere un punto di vista equidistante basandosi sui fatti, si propende sempre per una parte o per l'altra.

Va detto che Lady Colin Campbell ci è sempre andata pesante con i Windsor: fu lei, 30 anni fa, a rivelare in un libro i tradimenti tra il principe Carlo e la principessa Diana e a raccontare al mondo che la madre di William e Harry soffrisse di bulimia.

La ex fidanzata di Harry confessa: ecco perché ho lasciato il Principe " La paura di fallire, del rifiuto, la paura di sbagliare e anche quella di non essere perfetta...penso che queste paure mi abbiano limitato molto durante certi periodi della mia vita". Ragion per cui i due ragazzi, secondo quanto riportato dalla testata Us Weekly, hanno preso la decisione di firmare un contratto di unione con l'agenzia Harry Walker Agency, con sede a New York. Leggi: HARRY STA MALE, PARLA IL CHIRURGO: CONDIZIONI PEGGIORATE DOPO LA NASCITA DI ARCHIE E che dire di Meghan? Il suo libro, in uscita oggi, darà ulteriori dispiaceri alla corona ma soprattutto al fulvo principe, che viene descritto come un ragazzo senza personalità, facilmente manipolato dall'ambiziosa moglie. Si vocifera infatti che, anche se Meghan potrebbe essere nuovamente incinta, i due litighino continuamente e non riescano più a trovare un equilibrio di coppia.

Spaccio di coca, in manette a Gallarate pusher attempato
I due sono stati visti cedere all'uomo un panetto, opportunamente confezionato con cellophane, contenente un etto di cocaina . Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex -meteoweek (Photo by Chris Jackson/Getty Images)Harry, un soprannome che è tutto un programma...

A corte sembra peraltro che lo chiamino "Blow Job", che sta a significare "rapporto orale". Dal canto suo, il principe Filippo, irritato dalla presunzione della nuova arrivata a corte, l'avrebbe persino soprannominata "Tungsteno"! Che faranno adesso i Sussex?

Comments