Juventus, Arthur alle visite. Arriva anche Felix Correia dal City

Adjust Comment Print

Il giocatore è già atterrato a Torino e sta svolgendo in queste ore le visite mediche di rito prima della firma definitiva del contratto.

La Juventus non perde tempo sul mercato.

Juventus, oltre ad Arthur sosterrà le visite mediche al J-Medical anche il giovane portoghese Correia, arrivato dal Manchester City. Quella odierna non è solo la giornata di Arthur in casa bianconera: il club di corso Galileo Ferraris è pronto ad aprire le sue porte anche a Felix Correia. Lo stesso identico percorso lo ha fatto anche Felix Correia - nuovo acquisto della Juve - con l'unica differenza che ad aspettarlo c'erano il Manchester City e Pep Guardiola, affascinati dalla velocità di questo esterno offensivo classe 2001 appena maggiorenne. Colpo in prospettiva dunque da parte di Fabio Paratici.

Unieuro: solo oggi sconti ed offerte meravigliosi, scopriteli subito
Al momento non ci sono informazioni circa i prodotti che verranno messi in sconto, né riguardo l'entità degli sconti . Nintendo Switch e Animal Crossing New Horizon a 339 euro (-12% da 389 euro).

Come contropartita che andrà nella squadra di Guardiola, la Juventus ha scelto Pablo Moreno, calciatore che stava militando nell'Under 23 dei bianconeri. Nella finestra estiva del 2019, il Manchester City, vincendo una nutrita concorrenza, ha ritenuto un affare prelevarlo dai biancoverdi, versando 3,5 milioni di euro nelle loro casse. In bianconero arriva Felix Correia, esterno offensivo classe 2001 quest'anno in prestito all'AZ Alkmaar U21 (seconda serie olandese), considerato il migliore Under 19 del Portogallo.

In patria, il ragazzo di Lisbona viene paragonato alle ali che hanno contraddistinto le ultime decadi del calcio portoghese, oltre a Ronaldo, come Figo, Nani e Quaresma.

Comments