La Prova Del Cuoco, Antonella Clerici esclusa: interviene Lucio Presta

Adjust Comment Print

Per così dire, dunque, la Clerici conserva un legame intenso con il suo grande amico, essendo presente nella vita di Carlotta e della figlia Stella, che ha sviluppato un rapporto profondo con la piccola della conduttrice, Maelle. Eppure per oltre 15 anni la padrona di casa è stata Antonella Clerici che ha fatto grande il programma con volti amatissimi, come Beppe Bigazzi e Anna Moroni.

Parole, quelle di Presta sui social, arrivate dopo che la stessa Endemol, subito dopo che La Prova del Cuoco ha chiuso, ha voluto ringraziare tutti coloro che, nel corso degli anni, hanno lavorato con successo al programma. Antonella Clerici guarda però avanti, al nuovo programma che dovrebbe arrivare a settembre, proprio in sostituzione de La Prova del Cuoco.

La puntata finale de La prova del cuoco è stata particolarmente intensa per Elisa Isoardi.

"Dopo 20 anni - recita il messaggio di ringraziamento, pubblicato online da Endemol - La prova del cuoco saluta oggi il suo pubblico". E dopo due giorni di silenzio su instagram, Elisa Isoardi ha deciso di postare finalmente una foto che la ritrae mentre si gode un po' di meritato relax, dopo una lunga e difficile stagione televisiva, che ha visto, lo ricordiamo, l'interruzione della messa in onda de La prova del cuoco per quasi due mesi e mezzo, per via dello scoppio della pandemia.

Unieuro: solo oggi sconti ed offerte meravigliosi, scopriteli subito
Al momento non ci sono informazioni circa i prodotti che verranno messi in sconto, né riguardo l'entità degli sconti . Nintendo Switch e Animal Crossing New Horizon a 339 euro (-12% da 389 euro).

Dopo 20 anni, @laprovadelcuocorai saluta oggi il suo pubblico.

Insomma, sembra che i ringraziamenti ad Antonella Clerici, da parte di Endemol, possano considerarsi inclusi nella generica espressione "tutte le persone che, in questi anni, hanno lavorato a questo programma".

Affetto, rispetto e stima uniscono le due donne, che non mancano mai di concedersi momenti e giornate dove poter rilassarsi insieme, anche grazie al fatto che le rispettive figlie, Maelle e Stella, vanno molto d'accordo e sentono l'una per l'altra un legame altrettanto profondo. E' stato un onore entrare nelle vostre case per tanto tempo e celebrare, insieme a voi, la cucina, le eccellenze italiane e la cultura del mangiar bene. Questo dettaglio non è passato inosservato a Lucio Presta, che ha risposto direttamente su Instagram, sottolineando che la conduttrice meritava di essere menzionata. "Avete dimenticato - nota Presta "senza polemiche" - 17 anni di successi, chi ha iniziato e portato al successo, ma un grande uomo mi ha insegnato che la gratitudine è un sentimento della vigilia".

Comments