Andrea Dovizioso, frattura alla clavicola durante una gara di motocross

Adjust Comment Print

Particolarmente voglioso di arrivare in forma all'appuntamento con la pista è Andrea Dovizioso.

MOTOGP Frattura della clavicola per Andrea Dovizioso per una caduta durante una gara di motocross, a tre settimane dall'inizio del mondiale Moto Gp a Jerez de la Frontera, il 19 luglio.

Ansia e preoccupazione per il team Ducati di MotoGP. Una gara di allenamento in una specialità di cui Dovizioso è un grande appassionato. Avrebbe dovuto essere una festa quella sul circuito Monte Coralli di Faenza, essendo l'ospite d'onore dell'evento inaugurale del campionato regionale motocross Emilia Romagna, ma non sempre le cose vanno come ci si aspettano. L'intervento, durato circa un'ora, è stato eseguito dal professor Giuseppe Porcellini, insieme con il prof.

Limite contanti dal 1° luglio: un salasso per i trasgressori
Milano, 24 giu. (askanews) - Diciassette mila euro in casa più altri 50 mila euro nella sede di una società a lui riconoducibile. Benissimo, ma sappiate che da luglio verrà ulteriormente abbassata la soglia massima per i pagamenti col contante .

"Sono atterrato da un salto e il posteriore mi è andato via sul lucido della terra, prima che il davanti si impuntasse". Autodiagnosi corretta, in quanto, una volta portato all'ospedale di Forlì, la radiografia ha evidenziato una frattura composta della clavicola sinistra.

Se sarà possibile Dovizioso verrà trasferito a Modena e sottoposto oggi stesso all'intervento chirurgico per la stabilizzazione della clavicola che dovrebbe ridurre i tempi di recupero. "Dal punto di vista muscolare ce la farà, i motociclisti poi hanno qualcosina in più, sopportano meglio il dolore, quindi io credo che ce la farà". Sono rientrato a casa già questa mattina e nel corso del pomeriggio mi organizzerò per programmare la mia riabilitazione.

Comments