De Martino, scappatella con la conduttrice famosa? Parla Stefano

Adjust Comment Print

La prima serata del lunedì sera è dedicata alla comicità e dopo vari cambi di programmazione su Rai2, finalmente, ha trovato casa Made in Sud.

Negli ultimi giorni non si parla d'altro se non della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Belen, intanto, si diverte come al solito a stuzzicare la fantasia dei suoi followers su Instagram. Fuggita dall'afa milanese e dalle delusioni determinate dalla novella crisi coniugale con Stefano De Martino, la showgirl argentina ha dunque cercato il fresco con il fratello Jeremias e a un gruppo di amici.

Limite contanti dal 1° luglio: un salasso per i trasgressori
Milano, 24 giu. (askanews) - Diciassette mila euro in casa più altri 50 mila euro nella sede di una società a lui riconoducibile. Benissimo, ma sappiate che da luglio verrà ulteriormente abbassata la soglia massima per i pagamenti col contante .

"Non riesco a capire il perché di questa fake news!".

Il suo cuore è diviso, conteso, tra una ballerina "riccia" di Made in Sud e la giovane Make Up artist di nome Sara (giovanissima influencer che ricorda nelle forme e nel viso anche Belen) che ha conosciuto per motivi di lavoro. Non può mancare, però, uno spazio dedicato esplicitamente al ballerino napoletano che è, già dalla scorsa edizione, il soggetto preferito di Peppe Iodice che anche nella serata del 29 giugno, non si è lasciato sfuggire l'occasione di fare qualche battuta sulla vita sentimentale del trentenne. Infatti, la modella argentina si fa immortalare impegnata in una partita di biliardo, in una foto in bianco e nero dove il dettaglio che risulta maggiormente è il suo lato B. La gonnellina trasparente che indossa, con un particolare effetto vedo-non vedo, ce lo fa ammirare in maniera davvero molto intrigante.

Belen stessa ha annunciato con un video condiviso sul suo profilo Instagram, nelle storie in cui era apparsa triste e aveva quasi le lacrime agli occhi. Tutti si arrogano il diritto di ricamare sulla sua sfera affettiva.

Comments