Formula 1 al Mugello, la Ferrari ammette: "È probabile"

Adjust Comment Print

Il 13 settembre di disputer al Mugello la seconda gara italiana del Mondiale di Formula1 che partir il weekend del 3-5 luglio a Spielberg con il GP d'Austria. Le vetture della categoria regina del motorsport a quattro ruote torneranno a sfrecciare sul circuito del Mugello a otto anni dall'ultimo test. Dopo anni di concomitanza con Imola, il Gran Premio di Monza tornerà a essere affiancato da un secondo evento casalingo.

Nei giorni scorsi la Ferrari, proprietaria del circuito, aveva fatto "girare" sulla pista i suoi due piloti ufficiali Sebastian Vettel e Charles Leclerc. Il progetto di portare un Gran Premio a porte chiuse sulla pista di Scarperia era noto da mesi e se ne parla almeno dall'annullamento del Gp di Cina a causa del Coronavirus.

Tenet: nuovamente rinviata l'uscita del film di Christopher Nolan
Ma se i cinema degli Stati Uniti sono ancora chiusi al momento dell'uscita del film, è chiaro che ci sia un problema. Ora la nuova data italiana di Tenet è martedì 26 agosto .

Si attende ora solo l'ufficialità della notizia da parte degli organizzatori della Formula 1. Il circuito toscano si era subito reso disponibile a sostituirlo ma poi il dilagare della pandemia anche in Italia sembrava far spegnere ogni iniziativa in tal senso. Fonti della Ferrari, secondo quanto riportato dall'Ansa, si sbilanciano e propendono verso la conferma dei rumors delle ultime ore.

Comments