Tenet: nuovamente rinviata l'uscita del film di Christopher Nolan

Adjust Comment Print

Il primo grande Film che uscirà nel mondo sarà Tenet (Guarda qui il Trailer), il nuovo lavoro di Cristopher Nolan che avrebbe dovuto arrivare nelle sale d'oltre oceano il prossimo 31 luglio, mentre in Italia sarebbe dovuto uscire il 3 agosto. Ma se i cinema degli Stati Uniti sono ancora chiusi al momento dell'uscita del film, è chiaro che ci sia un problema.

Ha detto un portavoce Warner Bros. "In questo momento ciò che dobbiamo fare è essere flessibili, e non lo stiamo trattando come un film tradizionale", ha scritto lo Studio in un comunicato diffuso in queste ore. Pensiamo anche di tenere il film in sala per un periodo più lungo rispetto al solito, sviluppando una strategia di distribuzione di successo. Tra questi: Godzilla vs. Kong, che sarà presentato in anteprima il 21 maggio 2021, il remake di The Witches di Robert Zemeckis, che era previsto per il 9 ottobre ed è stato spostato a data non ancora specificata, e il quarto film di Matrix, ancora senza titolo, che secondo Vulture non arriverà prima dell'aprile 2022.

Gatto con virus morde padrona, indagini
Attualmente, si legge ancora, secondo il ministero della Salute non ci sono evidenze di trasmissione da animale a uomo. Il gatto aveva contratto il virus denominato dagli scienziati Lyssavirus .

Il team creativo di Nolan che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland e il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson. Armato solo di una parola - Tenet - e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Ora la nuova data italiana di Tenet è martedì 26 agosto.

Non un viaggio nel tempo.

Comments