Alex Zanardi, nuovo intervento al cervello: le condizioni del campione

Adjust Comment Print

I medici che hanno in cura Alex Zanardi, rompono il silenzio per comunicare il bollettino medico aggiornato. Nell'ultimo bollettino appena diramato dall'Ospedale "Le Scotte di Siena" vengono pubblicate tutte le informazioni sulle sue condizioni di salute. All'uscita della sala operatoria Alex Zanardi sedato e intubato è stato ricondotto nella camera di terapia intensiva dove il campione sportivo ha già passato gli ultimi dieci giorni in coma farmacologico. Per Alex Zanardi era necessario: le sue condizioni neurologiche restano un punto interrogativo che forse sarà risolto in qualsiasi modo entro la fine della settimana.

Alex Zanardi, l'ex pilota automobilistico, paraciclista e conduttore televisivo italiano, rimasto gravemente ferito in un incidente con la sua handbike, è stato nuovamente sottoposto ad un intervento oggi pomeriggio presso il policlinico Scotte di Siena.

Il giorno dopo il secondo intervento alla testa, le condizioni di Alex Zanardi restano stazionarie.

Tassa sui conti correnti: imposta di bollo in scadenza a fine giugno
Ma le condizioni del proprio conto corrente potranno consentire una rateizzazione, come avviene nella maggior parte dei casi. Chi sono i beneficiari del Bonus 800 euro? L'imposta di bollo , tuttavia, prevede norme che consentono delle eccezioni .

Il nosocomio senese ha fatto sapere che dopo una Tac, in risposta a "una evoluzione dello stato del paziente" Zanardi è stato sottoposto a un nuovo intervento di chirurgia neurologica. Un'operazione neurochirurgica, da poco conclusa e durata due ore e mezzo con prognosi riservata.

Questa mattina nel consiglio comunale i consiglieri Angelo Rossi e Meri Stella Cornacchini hanno presentato un'interrogazione all'indirizzo dell'assessore Marco Sacchetti, relativa ai numerosi problemi che affliggono le colonie feline comunali ad Arezzo. Gli esperti, ha detto il direttore sanitario della struttura Roberto Gusinu, "valuteranno giorno per giorno l'evolversi della situazione, in accordo con la famiglia".

Comments