Il Liverpool richiama all’ordine i propri tifosi dopo il titolo

Adjust Comment Print

Il tecnico tedesco in una lettera aperta al giornale Liverpool Echo ha fatto un appello ai tifosi del suo club a comportarsi in modo responsabile per proteggere perché "lo dobbiamo ai più vulnerabili". Una beffa, considerando quanto poco mancava per la vittoria aritmetica del titolo, a 30 anni dall'ultima volta.

Un successo atteso trent'anni, che finalmente è arrivato. Il club inglese, poco fa, ha però rilasciato un duro comunicato che va contro i comportamenti visti nella notte di giovedì.

Juventus, Arthur alle visite. Arriva anche Felix Correia dal City
Juventus , oltre ad Arthur sosterrà le visite mediche al J-Medical anche il giovane portoghese Correia , arrivato dal Manchester City .

"Come ha affermato Jurgen (Klopp, ndr), i nostri tifosi hanno fornito un contributo così incredibile alla conquista del campionato, non solo quest'anno, ma ogni anno". Al punto che il Liverpool è stato costretto a diramare un comunicato congiunto con la Polizia del Merseyside e il Liverpool City Council, richiamando i supporters all'ordine: "Qualcuno ha scelto di ignorare le indicazioni sul distanziamento sociale, mettendo a rischio la sicurezza pubblica. Quando sarà il momento giusto festeggeremo". "Questo non e' il momento di essere nel centro della citta' in gran numero o di andare vicino a campi da calcio".

Comments