Jasmine Carrisi, traguardo importante per lei: Albano come l’ha presa?

Adjust Comment Print

Essere la figlia di Albano Carrisi non è di certo facile soprattutto nel momento in cui sei alla ricerca della tua identità artistica?

Jasmine Carrisi si sta affacciando sul panorama musicale e, a soli 19 anni, la figlia di Al Bano ha composto un brano, "Ego", diffuso online.

La musica è nel sangue della famiglia Carrisi e Jasmine Carrisi, figlia 19enne del cantante e di Loredana Lecciso, è intenzionata a dimostrarlo iniziando da 'Ego', brano rap uscito qualche giorno fa come suo singolo di esordio. L'idea di Milano, specie a mia mamma, proprio non va. Lei è super protettiva, pensa sempre al peggio, si fa le paranoie. E parlando di papà Al Bano, la giovane artista ha confessato di non ascoltare la sua musica: "Vorrebbe che lo seguissi un po' di più, ma proprio non ci riesco".

Inzaghi: "Vittoria di carattere, Fiorentina forte e organizzata"
Cambia anche l'attacco, rispetto all'ultimo match, dove, al posto di Correa , ci sarà Caicedo ad affiancare Ciro Immobile . La Lazio riparte e, dopo la sconfitta di Bergamo, batte in rimonta un'ottima Fiorentina .

Jasmine non sembra avere alcuna intenzione di entrare in TV, ma quanto di ripercorrere le orme del padre nel mercato musicale. "Provo con la musica, ma andrò anche all'università, sono felice degli studi che comincerò: 'Relazioni pubbliche e comunicazione d'Impresa' a Milano", ha spiegato a 'Il Corriere della Sera'. Al Bano, la figlia Jasmine Carrisi dichiara: "Diranno che sono raccomandata, ma..." . "Del resto c'è bisogno di staccare il cordone ombelicale".

Come abbiamo avuto modo di spiegare all'inizio del nostro articolo, ecco che l'attenzione mediatica in questi giorni resta concentrata sull'avvio della carriera da parte di Jasmine Carrisi e non solo. Il testo del nuovo brano di Jasmine non è altro che una denuncia nei confronti dei rapporti umani che sempre più spesso sono superficiali. Al Bano ha raccontato: "Il pezzo se lo è scritto da sola, ha chiesto aiuto al mio collaboratore Alterisio Paoletti e poi ha fatto tutto lei, senza chiedermi nulla". "Io voglio fare musica". Jasmine ha raccontato anche un retroscena sulla madre Loredana Lecciso.

Comments