Temptation Island, una coppia sarebbe già scoppiata - SPOILER

Adjust Comment Print

"Ciao sono Valeria ho 27 anni e sono danzata con Ciavy da 4 anni". Adesso che i due sono a Temptation island accade di tutto.

Le riprese di Temptation Island sono già cominciate, perciò Filippo Bisciglia ha potuto fornire qualche piccola anticipazione.

La prima coppia che sembra aver abbandonato il programma è quella Nip formata da: Valeria e Ciavy. Il compagno di Pamela Camassa ha sostenuto, poco prima dell'inizio delle registrazioni, che la torinese sarebbe stata più tranquilla in quanto a Temptation Island i motivi di scontro, a differenza del GF Vip, sono distanti.

Scoperta dal fidanzato Ciavy, pare che tra i due sia finita.

Alessandro Basciano dopo l'esperienza all'interno di Uomini e Donne, ha deciso di partecipare al reality cercando di mostrarsi realmente per quello che è, senza dover corteggiare nessuna donna se non conoscendola all'interno del villaggio giorno dopo giorno.

Prima coppia fuori dai giochi
Temptation Island, una coppia sarebbe già scoppiata - SPOILER

Secondo le anticipazioni della pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, Valeria avrebbe baciato il tentatore Alessandro.

L'indiscrezione che è trapelata nelle scorse ore su Ciavy e Valeria è ancora tutta da confermare, ma sicuramente sta garantendo ai due visibilità e sta creando nel pubblico alte aspettative sulle prime puntate del reality. "Le tentazioni lì sono tante quindi potrei sbagliare".

Insomma, come si suol dire, allarme rientrato anche se non è stato semplice convincere alcuni utenti che, sui social, hanno avuto modo di parlare a riguardo esponendo la preoccupazione del fatto che lui potesse favorire alcuni concorrenti piuttosto che altri. Ecco quale coppia sarebbe "scoppiata" per prima.

"Sono Ciavy ho 35 anni". I ragazzi, nel video di presentazione, hanno dichiarato di voler mettere alla prova il loro amore: lui non vuole andare a convivere, lei sì ma sente la sua libertà limitata.

Reggina, Jeremy Menez si presenta: "Voglio la Serie A, ho stimoli giusti"
In campo indosserà la maglia numero 7: "Ringrazio per questo Sounas che mi ha ceduto la sua". Jérémy Ménez approda alla Reggina e riparte dalla Serie B . "Lo sentivo.

Comments