Di Marzio: "Tonali ha scelto l’Inter, Cellino lo sa"

Adjust Comment Print

A dirlo nell'immediato pre-partita di Inter-Brescia l'ad Giuseppe Marotta, che ai microfoni di 'Dazn' ha evitato di rispondere in merito all'acquisto di Hakimi. Per Sanchez e Moses abbiamo raggiunto accordi in extremis per averli a disposizione con una logica differente, ma almeno fino alla gara spareggio col Getafe.

Temptation Island, una coppia sarebbe già scoppiata - SPOILER
Le riprese di Temptation Island sono già cominciate, perciò Filippo Bisciglia ha potuto fornire qualche piccola anticipazione . Secondo le anticipazioni della pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover , Valeria avrebbe baciato il tentatore Alessandro .

L'amministratore delegato nerazzurro, tra presente e futuro, dichiara "un'anomalia non poter giocare l'Europa League con calciatori tesserati con noi in questa stagione" circa la questione Manchester-Sanchez e Chelsea-Moses. Un tifoso sui social trova anche un altro indizio e posta lo screen con Conte ed un mazzo di carte da cui esce l'asso Tonali scrivendo: "Sul canale tematico di Suning "PPTV", si portano già avanti per Tonali in nerazzurro". Stasera intanto Tonali potrà "recitare" a San Siro, nello stadio che dal prossimo anno potrebbe vederlo protagonista con la maglia nerazzurra. Il tutto accompagnato da una scritta significativa ('Nel mirino'). Il play del Brescia, che piace tanto anche al ct della nazionale Mancini, è ambito da tanti club ma i nerazzurri sono ora in netto vantaggio. Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Comments