Le pagelle di Caicedo - Cartellino giallo imperdonabile, lascia Inzaghi senza attaccanti

Adjust Comment Print

Sarà una Lazio in emergenza nel reparto offensivo quella che sabato sera scenderà in campo all'Olimpico contro il Milan. Grande spirito di sacrificio, abbiamo continuato a fare la partita come preparata anche dopo lo svantaggio. Domenica Ciro Immobile aveva commentato così il successo della sua Lazio ai danni della Fiorentina. I due attaccanti hanno incassato un cartellino giallo pesantissimo nel primo tempo del match contro il Torino, ed essendo diffidati andranno incontro ad un turno di squalifica nella prossima giornata di Serie A. In compenso non sarà affatto triste il Milan per l'assenza dei due attaccanti, soprattutto perché Simone Inzaghi non ha alternative. In entrambe le occasioni protagonista Nkoulou, tra i migliori della formazione di Longo.

I Rolling Stones avvertono: Trump smetta di usare le nostre canzoni
Insomma l'esito delle Presidenziali è decisamente incerto ma, al momento, pare che gli americani abbiamo voglia di un cambiamento. I numeri sono impietosi: i disoccupati sono circa 50 milioni e le vittime causate dalla pandemia oltre 120mila.

Immobile, su conclusione dentro l'area di Nkoulou, viene punito dall'arbitro col calcio di rigore dopo che la palla gli finisce sul braccio e consente a Belotti di portare in vantaggio i granata.

Comments