Temptation Island: "Antonella Elia e Pietro Delle Piane? Si usano a vicenda"

Adjust Comment Print

Non è ancora cominciato ma 'Temptation Island 2020' fa già discutere. Siamo solo all'inizio delle registrazioni ma pare che Antonella Elia e Pietro Delle Piane siano già in crisi. Poi aggiunge: "Che bastardo!", così senza mezzi termini.

Alle anticipazioni già succulente proposte su Instagram dal programma stesso aggiunge un bel carico da 11 il solito informatissimo influencer Amedeo Venza, che dal suo profilo annuncia addirittura che Antonella, infuriatissima, sentendosi presa in giro e vedendo nell'atteggiamento del fidanzato una assolutamente mancanza di rispetto nei proprio confronti, ha chiesto il falò anticipato.

Temptation Island, sembra che Valeria si sia baciata con un tentatore ex di Uomini e Donne, tradendo così il fidanzato Ciavy.

Juventus, Arthur alle visite. Arriva anche Felix Correia dal City
Juventus , oltre ad Arthur sosterrà le visite mediche al J-Medical anche il giovane portoghese Correia , arrivato dal Manchester City .

La pagina Instagram "Uominiedonneclassicoeover", ad esempio, nelle scorse ore ha riportato rumors piuttosto interessanti su una delle coppie che è stata scelta per animare l'ottava edizione del reality.

Insomma sembra proprio che i due non abbiano retto nemmeno nei pochi giorni iniziali, o almeno questo è quello che viene fuori da alcune indiscrezioni circolate sul web, al momento non ci sono prove effettive che lo dimostrino. Quest'anno, infatti, l'edizione sarà unica e la prima puntata andrà in onda in prima serata martedì 7 luglio alle 21:20 su Canale 5. "Dopo tre giorni così - dice lui - dopo tre giorni". Si tratterebbe di Ciavy e Valeria.

Le riprese di Temptation Island sono già cominciate, perciò Filippo Bisciglia ha potuto fornire qualche piccola anticipazione. "Lì è pieno di tentazioni, potrei sbagliare" ha ammesso lui nella clip di presentazione. In tempo record, Mediaset è comunque riuscita a costruire una nuova versione del reality, adatta alle nuove regole imposte dall'emergenza sanitaria; lo ha fatto diminuendo la quantità di provini, accorciando la durate e unendo i due classici format in un unico appuntamento.

Comments