Calciomercato Roma, Mkhitaryan estende e resta anche la prossima stagione

Adjust Comment Print

La Roma ha ufficializzato un accordo con l'Arsenal per la permanenza di Heinrich Mkhitaryan, l'armeno resterà nella Capitale almeno fino al 2021. "La mia storia con la Roma continua, fiero di proseguire per centrare i nostri obiettivi", le sue parole entusiastiche.

Grande operazione in entrata da parte della Roma: nel giorno della scadenza di contratti e prestiti, il club giallorosso ha effettuato un'importante opzione per Henrik Mkhitaryan. La società giallorossa ha annunciato in una nota di "avere esteso la durata del prestito fino alla fine della stagione in corso e di aver raggiunto un accordo preliminare per la permanenza del calciatore anche per il 2020-21". Mino Raiola, agente del giocatore, avrebbe infatti trovato un accordo con l'Arsenal per terminare il contratto del centrocampista con un anno di anticipo.

Alex Zanardi. Condizioni neurologiche stabili, ma resta in coma
La decisione è seguita ad una Tac di controllo: " L'intervento effettuato rappresenta uno step ipotizzato dall'équipe ". Come detto, ancora una volta, il campione si trova in estrema difficoltà.

Infine, il commento del CEO Guido Fienga: "Siamo felici che Mkhitaryan abbia deciso di restare con noi e di aiutarci a far crescere il nostro progetto. Non vedo l'ora di farlo, così come non vedo l'ora di poter portare a termine questa parte di stagione ad alti livelli prima di concentrarci sulla prossima". "Auguro a Micky di restare a lungo alla Roma e lo ringrazio per averci donato un nuovo lupacchiotto".

Comments