Lecce, Liverani: "Stagione maledetta, ma crediamo nella salvezza"

Adjust Comment Print

Per il lecce uno stop pericoloso, il quinto consecutivo che potrebbe aprire scenari davvero oscuri.

Ranieri invece punta su Bonazzoli, preferito a Gabbiadini e La Gumina.

La Samp allunga a 29 e da un'accelerata in zona salvezza, il Lecce sempre fermo a 25 quart'ultimo. E anche oggi non ho voglia di parlare della prestazione dell'arbitro né di esasperare i toni, ma di fare il punto sulle regole. Tre match dagli sviluppi completamente diversi, ma che hanno messo Ranieri nelle condizioni di scendere in Puglia, negli stessi panni con cui Ettore Fieramosca affrontò la disfida di Barletta.

Zanardi: nuovo intervento di neurochirurgia
Le sue condizioni rimangono stabili dal punto di vista cardio-respiratorio e metabolico , ma gravi da quello neurologico . I medici che hanno in cura Alex Zanardi, rompono il silenzio per comunicare il bollettino medico aggiornato .

Il secondo tempo regala emozione a non finire. Con un po' più di tranquillità si sarebbero evitati. Ed è ancora rigore, questa vola per il lecce. Per onestà intellettuale dico che un'ammonizione o espulsione può pregiudicare un campionato, ma ieri non abbiamo fatto una partita eccellente, ci sono stati errori individuali e potevamo fare meglio. Paz atterra Depaoli in area, e il fischietto toscano non ha dubbi. terzo rigore della serata, ancora Ramirez (75') per il vantaggio ospite e la sua doppietta personale.

La crisi del Lecce non sembra avere fine. (22 Vigorito, 40 Sava, 2 Radicchio, 15 Monterisi, 31 Colella, 34 Maselli, 35 Rimoli).

Comments