Milan, Leao carico: "Voglio essere titolare e restare qui a lungo"

Adjust Comment Print

Sulla fiducia di allenatore e compagni: "Sento la fiducia dell'allenatore e dei compagni e così è più facile aiutare la squadra".

Al termine del match pareggiato contro la SPAL, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi anche sulla rincorsa all'Europa che vede nel mirino dei rossoneri proprio il Napoli di Gattuso. "I biancocelesti sono molto forti ma vogliamo vincere".

Che rapporto hai con Ibra? Ha tante partite sulle spalle ma sono state poche quelle in cui è risultato determinante. Mi ha detto di entrare e di fare del mio meglio per provare a vincere la partita. "Con noi è sempre sorridente, un grande compagno".

Alex Zanardi. Condizioni neurologiche stabili, ma resta in coma
La decisione è seguita ad una Tac di controllo: " L'intervento effettuato rappresenta uno step ipotizzato dall'équipe ". Come detto, ancora una volta, il campione si trova in estrema difficoltà.

Il ruolo da esterno può essere quello giusto per te? "Se il mister mi mette in campo per giocare sono pronto".

"Sì, secondo me c'è più spazio per me per correre e andare nell'uno contro uno, rientrare e andare verso la porta". Il calcio è così, dobbiamo pensare alla prossima partita, che è troppo importante per noi.

A Lecce, quando hai segnato, sei stato un po' polemico: è stato un momento di rabbia? "Spero di restare tanto tempo".

Comments