UFFICIALE Inter: Hakimi ha firmato un quinquennale

Adjust Comment Print

E poi la meravigliosa tifoseria, che ci ha dato sempre appoggio incondizionato. Sulla trequarti Conte dovrebbe confermare Eriksen nonostante la prova incolore di domenica sera. In attacco spazio ovviamente alla coppia Lukaku-Lautaro con Sanchez pronto all'occorrenza. Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma presto l'esterno potrebbe diventare un giocatore dell'Inter. "Sappiamo che è un mini torneo e abbiamo bisogno di ottenere la vittoria". Ma scopriamo meglio chi è il nuovo acquisto nerazzurro, con l'Italia nel destino e la sexy fidanzata.

Il giocatore ha ringraziato il club della Renania-Vestfalia con un tweet, scritto in spagnolo e in inglese: "È arrivato il tempo di chiudere un bellissimo periodo della mia vita". Achraf Hakimi è un giocatore dell'Inter: oggi il giocatore marocchino ha svolto le visite mediche e siglato l'accordo per il proprio trasferimento in nerazzurro.

Formula 1 al Mugello, la Ferrari ammette: "È probabile"
Dopo anni di concomitanza con Imola, il Gran Premio di Monza tornerà a essere affiancato da un secondo evento casalingo . Si attende ora solo l'ufficialità della notizia da parte degli organizzatori della Formula 1 .

Hakimi firmerà un contratto quinquennale da 5 milioni di euro netti a stagione. Hakimi percepirà un ingaggio di 5 milioni a stagione, mentre l'Inter ha versato nelle casse del Real Madrid 40 milioni (più eventuali altri 5 di bonus) per il suo cartellino. E' stato incredibile quello che ho ricevuto dal club e dalla gente. Ora so di aver azzeccato la scelta di Dortmund come casa, due anni fa.

Achraf Hakimi è un calciatore dell'Inter.

Comments