WhatsApp, le novità in arrivo

Adjust Comment Print

Questi dettagli sono stati confermati dalle ultime novità condivise da WhatsApp tramite comunicato ufficiale, dove si è ribadito che questi sticker animati potranno essere creati e importati nell'app tramite programmi di terze parti, per poi poterli inviare ai propri contatti.

L'azienda ha ufficializzato nelle scorse ore anche altre diverse novità, fra cui l'arrivo dei codici QR (anch'essi apparsi sulle versioni beta da parecchio tempo) per condividere il proprio account, la modalità scura anche su WhatsApp Web e WhatsApp Desktop, e anche altre novità minori.

Infatti anche durante la pandemia, WhatsApp ha battuto la concorrenza, introducendo numerose novità che hanno tenuto l'app sempre aggioranta.

Con le nuove funzioni del codice Qr sarà più facile aggiungere un nuovo contatto in maniera automatica e non manuale: basterà inquadrare il codice QR del nuovo contatto.

Le pagelle di Caicedo - Cartellino giallo imperdonabile, lascia Inzaghi senza attaccanti
Sarà una Lazio in emergenza nel reparto offensivo quella che sabato sera scenderà in campo all'Olimpico contro il Milan . Grande spirito di sacrificio, abbiamo continuato a fare la partita come preparata anche dopo lo svantaggio.

Nonostante i suoi difetti WhatsApp, con oltre due miliardi di utenti in tutto il mondo, è l'app di messaggistica istantanea più diffusa sul nostro pianeta. WhatsApp sta implemendando nuovi pacchetti di sticker animati sempre più divertenti ed espressivi. E che dire della modalità scura, arrivata sulle piattaforme mobili in primavera e ora finalmente disponibile anche per le app desktop e per il client web?

Stato anche su KaiOS: Gli utenti delll'applicazione KaiOS, con il nuovo aggiornamento potranno pubblicare il loro stato di WhatsApp anche sull'applicazione. Secondo le ultime indiscrezioni, tutte queste novità potrebbero arrivare con il prossimo aggiornamento.

Altre novità riguardano le videochiamate, che ora supportano fino a otto persone, e che ben presto consentiranno di tenere premuto un riquadro per massimizzare il video di un partecipante a schermo intero e dare evidenza al suo intervento.

Comments