Atalanta, Gasperini: "Contro il Napoli ripartiamo da zero"

Adjust Comment Print

L'Atalanta non si ferma più e infila la nona vittoria consecutiva tra coppe e campionato.

"Siamo riusciti ad arrivare sempre davanti a tutti tranne alla Juventus". E' in crisi di gioco e di identità e lo stesso Fonseca ha detto che non sa cosa sta accadendo.se non lo sa lui! Dobbiamo cercare di spostare l'asticella, la Champions è una competizione di livello nettamente superiore al resto.

Milan, Leao carico: "Voglio essere titolare e restare qui a lungo"
Sulla fiducia di allenatore e compagni: "Sento la fiducia dell'allenatore e dei compagni e così è più facile aiutare la squadra". A Lecce, quando hai segnato, sei stato un po' polemico: è stato un momento di rabbia? "Spero di restare tanto tempo".

Gara che si prospetta molto interessante vista anche la condizione recente delle due squadre: l'Atalanta infatti viene da un lunghissimo periodo di vittorie ed in generale di risultati positivi che perdurano dallo scorso gennaio.

Contro il Napoli è rimasta inviolata anche la porta di Gollini: non succedeva da Torino-Atalanta 7-0, ben otto partite fa. Soltanto sette minuti dopo la rete che chiude il match: contropiede fulminante, Toloi dentro all'area calcia in malo modo ma sul secondo palo c'è Gosens, che con un rasoterra in diagonale mette a segno il raddoppio.

Comments