Barcellona, Messi può lasciare: stop alla trattativa di rinnovo

Adjust Comment Print

Sono sinceramente dispiaciuto per le mie dichiarazioni su Lionel Messi.

Le notizie che arrivano dalla spagna su Leo Messi sono a dir poco clamorose! Messi potrebbe finire la sua carriera altrove.

Inter-Messi: si fa nel 2021?

Milan, Pioli: "Ibrahimovic si allena bene. Donnarumma vuole restare"
Sta giocando le prime volte da prima punta, è più un attaccante anche se può fare l'esterno. "È questa la mentalità giusta". Su Donnarumma e la possiblità di tenerlo nel club: "Credo che Maldini abbia già spiegato bene quale sia la volontà del club.

Trattativa per il rinnovo interrotta - Messi avrebbe quindi interrotto la trattativa per il rinnovo di contratto in scadenza nel 2021. Nell'attuale contratto dell'argentino c'era una clausola che poteva permettergli di liberarsi entro il 10 giugno. Non avendo neanche questa volta fatto richiesta, per prendere il fuoriclasse a parametro zero si dovrà aspettare un altro anno. Per l'emittente, dopo un avvio in sintonia della trattativa per il rinnovo di Messi con il Barca, gli ultimi eventi hanno indotto il giocatore a riconsiderare il proprio futuro. Dato anche il gran caos che al momento sembrerebbe regnare tra i blaugrana, l'attaccante adesso avrebbe interrotto le trattative. Si fa largo così anche l'ipotesi Juventus, dove attualmente gioca il suo più grande rivale, Cristiano Ronaldo. All'appello mancano solo 5 partite e il campionato a questo punto potrebbe essere compromesso.

Non tutto però sarebbe facile come sembra. Non dovrebbe avere alcun timore di lui - ha detto Dugarry ai microfoni di 'RmcSport' - visto che parliamo di un uomo alto 1,50 metri e mezzo autistico. "Messi si sarebbe stancato dei continui insuccessi della squadra, che lo coinvolgerebbero in prima persona in quanto capitano dei blaugrana".

Comments