Fallout avrà la sua serie TV: l'annuncio di Amazon Studios e Bethesda

Adjust Comment Print

Ottime notizie per tutti gli amanti di Fallout, il noto videogioco che appassiona milioni di persone in tutto il mondo è pronto a diventare al più presto una serie televisiva.

Fallout, saga videoludica nata negli anni 90 e diventata cult per gameplay e ambientazione retro-futuristica diventerà ufficialmente una serie grazie ad Amazon.

Saranno i creatori di Westworld Jonathan Nolan e Lisa Joy, come spiegato anche da Geoff Keighley, ad occuparsi, insieme a Bethesda, della creazione della serie TV. Sarà prodotta da Amazon Studios e Kilter Films. I due autori di Westworld fungeranno da produttori esecutivi, con anche la supervisione di Todd Howard e di James Altman per conto di Bethesda Softworks. Ogni capitolo di questa storia follemente fantasiosa ci è costato innumerevoli ore di gioco che avremmo potuto trascorrere con la famiglia e gli amici.

Fallout – Fonte Facebook
Fallout – Fonte Facebook

I due autori si dichiarano entusiasti di poter collaborare con Todd Howard, game designer e attuale responsabile del franchise presso Bethesda, e non vedono l'ora "di poter dar vita a questo enorme, sovversivo e cupamente divertente universo con Amazon Studios". Si aggiungono gli spin-off Fallout: New Vegas, collocato cronologicamente tra il terzo e quarto capitolo, e il più recente Fallout 76, un gioco multiplayer online ambientato prima della serie principale.

Todd Howard e il suo team, d'altro canto, avevano trascorso diversi anni alla ricerca di un modo - e di un producer - per portare Fallout sul piccolo schermo, fino al fatidico incontro con Joy e Nolan. "Siamo dei grandissimi fan delle loro opere e non potremmo essere più eccitati di lavorare con loro e con Amazon Studios".

Temptation Island, una coppia sarebbe già scoppiata - SPOILER
Le riprese di Temptation Island sono già cominciate, perciò Filippo Bisciglia ha potuto fornire qualche piccola anticipazione . Secondo le anticipazioni della pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover , Valeria avrebbe baciato il tentatore Alessandro .

Comments