Lazio, conferenza Inzaghi: "Il nostro scudetto è la Champions. Ibra osservato speciale"

Adjust Comment Print

Vediamo se riusciamo a recuperare almeno uno tra Cataldi e Leiva.

La Lazio ha già vinto il suo scudetto? Marusic ha questo problema e non ci sarà forse anche con il Lecce, vediamose riusciremo a recuperarlo con il Sassuolo come Luiz Felipe. Conte troverà il Napoli il turno precedente, ma per l'Inter non cambia granché: "arrivato a quel punto, deve averle vinte tutte ed essere ancora in corsa per sognare il miracolo". E' chiaro che se da questo trittico la Juve non perderà punti, sarà quasi impossibile sottrargli lo scettro.

Ferrari, Vettel: "Non partiamo battuti"
La seconda gara italiana di F1 si disputerà al Mugello il 13 settembre e l'appuntamento che festeggerà il 1000esimo Gran Premio della Ferrari avrà la denominazione di GP della Toscana.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Lazio-Milan (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma. Siamo rimasti pochi, come ho detto prima sono fiducioso degli uomini che ho. Ci possono essere sorprese incredibili. "Sono contento, i ragazzi hanno dimostrato carattere, umiltà e spirito di sacrificio". "Ma sono convinto che qualsiasi schieramento, qualsiasi modulo, qualsiasi uomo, la squadra riuscirà a fare una bella gara". Valuteremo domani se convocarli o meno. Sappiamo che stiamo facendo qualcosa di straordinario, ma dobbiamo andare avanti così.

"Non lo so, ci sono troppe variabili, gli orari difficili e le gare ravvicinate. Tutte le partite hanno insidie quotidiane". Senza di loro non ci sarebbe stata la vittoria nelle coppe e questa marcia in campionato. Teme Ibrahimovic? "Lo conosco bene, ho avuto la fortuna di averlo qui quando allenavo la Primavera". È molto preparato, un ottimo allenatore e un'ottima persona. "Ibra è un top player, vedremo se giocherà dall'inizio, sarà un osservato speciale".

Comments