Stefano De Martino | Nuovo amore dopo Belen? Lui rompe il silenzio

Adjust Comment Print

L'indiscrezione, che legherebbe assieme due volti amatissimi dal pubblico italiano in un incredibile triangolo amoroso, prende piede anche per via delle voci che vogliono la Marcuzzi in crisi col marito.

Invece le cose non sono andate così. Dietro la sua rottura con Belen Rodriguez ci sarebbe niente meno che Alessia Marcuzzi.

I motivi della fine di questa bella storia d'amore non si conoscono e, forse, non si conosceranno mai e così è anche giusto.

Belen, frecciatina su Instagram a Stefano De Martino.

E' accaduto anche nei giorni scorsi: Stefano, in barca con amici a Procida, è stato fotografato dai paparazzi in compagnia di due misteriose ragazze, una bionda e una bruna.

Di Marzio: "Tonali ha scelto l’Inter, Cellino lo sa"
Il play del Brescia , che piace tanto anche al ct della nazionale Mancini, è ambito da tanti club ma i nerazzurri sono ora in netto vantaggio.

Non smette di tener compagnia e condividere alcuni scatti e video mozzafiato, il famoso e amato conduttore e ballerino Stefano De Martino, protagonista indiscusso insieme a Belen Rodriguez del gossip, loro malgrado e nonostante il riserbo scelto e il profilo basso mantenuto in questo periodo molto complesso. Tirata in ballo, però, Maria Rosaria si è difesa smentendo tutto: "Non riesco a capire il perché di questa fake news". L'ultima indiscrezione è stata lanciata dal sito Dagospia.

Secondo molti rumors infatti, sembra che Stefano stia frequentando una donna molto più grande di lui e, a tal proposito, Iodice domanda: "Non vorrei fare gossip, ma una domanda te la devo fare... ma davvero ti piacciono le vecchiarelle?"

I ragazzi che facevano un giro in barca a Procida erano, dunque, in quattro. A rompere il silenzio in merito a una presunta scappatella del conduttore di Made in Sud è stato lo stesso De Martino.

Belen avrà tirato un sospiro di sollievo. Tuttavia, la vita continua.

Comments