Successo per "Ciclone" di Takagi&Ketra: Elodie conquista il web

Adjust Comment Print

Il singolo estivo di Takagi & Ketra vanta un video per la regia degli YouNuts! Elodie all'interno della clip si scatena infatti danzando sui tavoli insieme a Lorella Boccia, ricalcando una scena iconica del film Il ciclone di Leonardo Pieraccioni, con protagonista Natalia Estrada.

Arrivata con un pulmino nella campagna toscana Elodie, insieme con le ballerine Lorella Boccia, Giulia Pauselli e Federica Panzeri, danza con passi di flamenco rievocando l atmosfera della pellicola originale, davanti a una carrellata di personaggi.

Il singolo "Ciclone" è realizzato da Takagi & Ketra insieme a Elodie, Mariah (giovane cantante classe '99, rivelazione della scena reggaeton trap r&b mondiale) e Gipsy Kings, maestri del pop gitano.

Intanto, Takagi e Ketra, nei panni di Levante (Pieraccioni), si affrettano a tornare a casa a bordo dei loro motorini, schiantandosi nel fienile e uscendone tutti impolverati.

"È arrivato quel momento dell anno in cui c è voglia di un po di leggerezza e di ballare per celebrare la vita". Anzi, la sua bellezza è sempre più mozzafiato, e questa sua capacità di rinnovarsi le ha permesso di conquistare ancora di più il cuore dei fan. "Ciclone" è una canzone - commentano Takagi & Ketra - nata per cercare di portare una bella dose di energia positiva.

Barcellona, Messi può lasciare: stop alla trattativa di rinnovo
Dato anche il gran caos che al momento sembrerebbe regnare tra i blaugrana, l'attaccante adesso avrebbe interrotto le trattative. Non avendo neanche questa volta fatto richiesta, per prendere il fuoriclasse a parametro zero si dovrà aspettare un altro anno.

Venerdì 19 giugno pubblicano "Ciclone", che vede la collaborazione di Elodie, Mariah e i Gipsy Kings.

Takagi & Ketra sono due produttori multiplatino, hitmaker per eccellenza: duo dal 2012, hanno collaborato con alcuni dei più importanti artisti italiani e internazionali, collezionando fra produzioni e singoli oltre 100 dischi di platino. "Quiéreme mientras se pueda" di Manuel Turizo è l'ultimo successo che hanno prodotto, uscito nell'aprile del 2020, ed entrato nella playlist VIVA Latino di Spotify, che vede oltre 10 milioni e mezzo di ascoltatori al mese.

I successi dei brani "L'esercito del selfie" feat.

Un cambiamento che ha sorpreso i fan, che l'avevano lasciata alle treccine afro della sua hit estiva, Guaranà, un evidente omaggio alle sue origini creole. Nel video, tra gli altri, appare anche Francesco Mandelli.

Comments