Flirt con Alessia Marcuzzi? La smentita di De Martino

Adjust Comment Print

Ieri Dagospia ha lanciato la bomba con la notizia di un loro affair, oggi il sito di Roberto D'Agostino torna all'attacco con nuove rivelazioni.

Del resto, a sceglierlo come inviato dall'Honduras fu la stessa Alessia Marcuzzi che in un'intervista di quello stesso anno al settimanale Chi aveva dichiarato: "Ho scelto subito Stefano perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti". Infatti come didascalia della foto, si legge: "E adesso siediti". Ma l'affare è più grosso, mooolto più grosso: "c'è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino - Belen e la crisi Marcuzzi - Calabresi: "la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra De Martino e Alessia Marcuzzi". Lui è un brillante imprenditore campano che... Giochi di sguardi e "conoscenza approfondita"; l'unica cosa che è mancata è stata il bacio. Insomma, lo showman napoletano ha smentito alla grande tutte le voci sul suo conto. Ed è proprio questo quel che vuole fare la Rodriguez.

Renzi: "No al Mes? Arriva la patrimoniale"
Già nei giorni scorsi l'ex premier aveva d'altronde detto ai Cinque Stelle: "L a sostanza è che quei soldi ci servono, punto". Italia Viva è il pilastro della legislatura ".

Belen e De Martino si erano riconciliati e già pensavano ad allargare la famiglia, quando c'è stata la nuova - improvvisa - rottura. Belén, ha cantato dapprima "La Bamba" e poi "Twist & Shout".

E se da una parte c'è l'ex ballerino di Amici che ha puntualizzato di essere single e ha promesso ai suoi follower "Se mi innamoro, vi faccio sapere", dall'altra c'è Belen che con un post su Instagram ha riacceso nella memoria ricordi quasi sopiti. Ha ballato un lento con l'amico Mattia e poi si è goduta il party. L'appuntamento è per una cena spettacolo. Per chi scrive di televisione, il nome della showgirl argentina, in un arco temporale che va dal 2014 al 2018, è stato associato a qualunque nuovo programma Mediaset (e non solo) e a qualsiasi poltrona vuota di un programma storico potenzialmente occupabile da un volto femminile. Intanto la festa continua, mentre la presenza della Rodriguez a Tu sì que vales, nuova edizione, si fa sempre più lontana.

Comments