Temptation Island, parlano i fratelli di Andrea: parole inaspettate su Anna

Adjust Comment Print

Negli anni il reality show non si è fatto apprezzare solo per il format che conquistato il pubblico da casa con notevole successo, ma anche per le location incantevoli nelle quali è girato il programma. Deve considerare l'età che ho. A concludere la frase, l'emoticon delle corna, quasi a insinuare che si parli di tradimento.

Inoltre, sono state prese precauzioni di tipo igienico sanitarie: coppie e tentatori/tentatrici sono stati tutti sottoposti a controlli prima di accedere alla location. 43 sono infatti gli anni di lei e 33 quelli di lui. Un atteggiamento, quello della protagonista di Temptation, che ha spinto la sorella di Andrea a riflettere sulla storia d'amore del fratello al punto da essere giunta ad un'amara conclusione. Anche in questo caso si tratta di una storia malata, dove Annamaria, donna con gli attributi, paga affitto, bollette e vitto al fidanzato pur di tenersi lui e i suoi capelli da querela e dove Antonio anela la libertà ma non ha il coraggio di prendersi la responsabilità di lasciarla (e quindi fa di tutto per farsi lasciare).

Voi cosa ne pensate? Serena non sa se la coppia uscirà insieme da Temptation poiché le registrazioni sono ancora in corso, ma ammette: "Se quella parte diabolica esiste davvero, mi auguro che esca da solo".

Coronavirus, USA: nuovo record di 50.000 contagiati nelle ultime 24 ore
Sono 79 le persone risultate positive al Covid nel Casertano, tutti casi collegati al focolaio registrato a Mondragone. Dal 24 giugno il numero di nuovi casi giornalieri si era tenuto stabilmente intorno a 50.

Fra i maschi segnaliamo i bellissimi Alessandro Baciano, Marco Guercio e Francesco Muzzi (che hanno tutti partecipato a Uomini e Donne), il modello Carlo Siano che ha vinto il concorso Bellissimo d'Italia e gli sportivi Alessandro Ubaldi, Giuseppe Salomone e Francesco Cottarelli che giocano rispettivamente a beach volley a calcio ed a pallaovolo. "Non sarebbe l'unica ad avere un figlio a 40 anni".

Lorenzo Amoruso racconta la sua paura più grande e cosa lo farebbe infuriare tremendamente all'itero del "pinnettu" o al falò di ogni settimana. A commentare le sue parole sono stati Serena e Pierluigi Battistelli, fratelli di Andrea. Addirittura la famiglia che naviga nell'oro, che Andrea è cresciuto sotto una campana di vetro. Quando uno ha già due figli, non credo desideri ancora diventare mamma.

Comments