Travolta da un camion in bicicletta la compagna di Marco Velo

Adjust Comment Print

I due si stavano allenando con un gruppo di amici nel bresciano, tra Madonna della Scoperta e Lonato, lungo una stretta strada di campagna.

Roberta Agosti, 50 anni, tesserata per il Team Millennium, è la vittima di un grave sinistro stradale avvenuto poco fa. La donna è morta sul colpo.

Calciomercato Roma, Mkhitaryan estende e resta anche la prossima stagione
Infine, il commento del CEO Guido Fienga: " Siamo felici che Mkhitaryan abbia deciso di restare con noi e di aiutarci a far crescere il nostro progetto .

All'arrivo dei soccorsi del Suem 118 infatti era già morta e a nulla sono valsi i tentativi di soccorrerla immediatamente attuati dai presenti. Stando a quanto ricostruito finora, la donna stava pedalando in sella alla sua bici nelle campagne del Basso Garda quando è stata investita per cause da accertare da un mezzo pesante, a quanto sembra un'autocisterna. E' morta questa mattina nelle campagne del bresciano Roberta Agosti, compagna dell'ex professionista Marco Velo, oggi assistente del ct azzurro Davide Cassani. Il camion procedeva in senso opposto; l'avrebbe travolta in un tratto in cui la strada si restringe. Avevamo proprio scelto quel posto per pedalare in sicurezza e in tutta tranquillità, eravamo un gruppetto di amici che procedeva piano, non più di 23 chilometri all'ora. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia stradale.

Comments