Volotea scommette su Alghero con 5 nuove rotte

Adjust Comment Print

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha inaugurato oggi le sue nuove rotte in partenza da Torino alla volta di Catania, mentre è in calendario per domani, sabato 4 luglio, l'avvio del nuovo collegamento per Alghero. In questi Paesi, inoltre, la compagnia punta a intensificare i collegamenti tra isole e terraferma. "Allo stesso tempo, ci auguriamo di poter rafforzare il flusso turistico di passeggeri in partenza da Sicilia e Sardegna, desiderosi di visitare le Marche per un soggiorno alla scoperta della Costa Adriatica e delle sue bellezze naturalistiche". Oltre alle 3 nuove rotte, per la Summer 2020, l'offerta del vettore dallo scalo piemontese prevede collegamenti verso Cagliari, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo e Pantelleria.

I voli da e per Lamezia Terme sono disponibili e prenotabili sul sito www.volotea.com o nelle agenzie di viaggio.

"Volotea si conferma uno dei vettori protagonisti della ripartenza dell'aeroporto di Torino, continuando a credere nel nostro scalo e nel nostro territorio - ha aggiunto Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport - Questi nuovi collegamenti permettono infatti di riavvicinare Torino a quelle che saranno tra le mete più desiderate per le vacanze di quest'anno". Con il nuovo volo, i passeggeri siciliani potranno raggiungere comodamente il Friuli Venezia Giulia, una regione ricca di storia, natura e tradizione culinaria - ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. "Scendiamo in pista a Lamezia Terme con un poker di destinazioni che siamo certi conquisteranno un numero sempre crescente di passeggeri".

Temptation Island, parlano i fratelli di Andrea: parole inaspettate su Anna
Addirittura la famiglia che naviga nell'oro, che Andrea è cresciuto sotto una campana di vetro. A concludere la frase , l'emoticon delle corna, quasi a insinuare che si parli di tradimento.

"Siamo molto felici di poter inaugurare la nuova rotta in partenza da Ancona alla volta di Olbia".

Grazie al nuovo collegamento, Volotea rafforza così la connettività tra la Penisola e la Sardegna, rendendo ancora più semplici gli spostamenti dalla Toscana verso una delle più ambite località vacanziere italiane.

A Palermo, l'offerta Volotea prevede collegamenti verso: Ancona, Bari, Cagliari, Genova, Napoli, Olbia, Pescara, Torino, Venezia e Verona in Italia; verso l'estero sono già operativi i collegamenti verso Bordeaux, Tolosa, Strasburgo e Santorini, mentre sono già in vendita per volare nel 2021 i biglietti per Lione, Nizza e Nantes in Francia; Palma di Maiorca, Ibiza, Malaga e Bilbao in Spagna; Zante, Rodi, Corfù e Heraklion in Grecia; Spalato e Dubrovnik in Croazia.

Comments