De Rossi prossimo tecnico viola? Commisso smentisce: "Basta fake news, vogliono destabilizzarci"

Adjust Comment Print

Il dg della Fiorentina Joe Barone ha parlato al sito ufficiale viola delle sensazioni provate dal patron Rocco Commisso dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Sassuolo: "Sono in contatto costante con Rocco".

E' nato il nuovo Diretta Gol con risultati LIVE sempre aggiornati da tutti i campionati. I motivi di questo improvviso cambio di rotta sono al momento sconosciuti, e per l'arrivo di Spalletti era veramente tutto fatto mancavano pochi dettagli, poi il presidente ha deciso di cambiare idea, e di puntare su un'allenatore giovane, e con delle idee innovative. Come scrive Il Tempo, però, se la strada dovesse diventare percorribile, l'ex capitano giallorosso vorrebbe portare Alessandro Florenzi a Firenze, giocatore che piace già alla proprietà. De Rossi deve comunque prima risolvere la questione legata al patentino, perché non ha potuto sostenere il corso a Coverciano per allenare in Serie A a causa dell'emergenza Coronavirus.

Caos autostrade in Liguria, da sabato niente pedaggi su 150 chilometri
Un lungo carteggio da novembre 2019 a oggi che potrebbe definirsi un monologo, visto che non mai arrivata nessuna risposta. Non è attaccando un palazzo delle istituzioni che si mostra il volto antifascista della città.

Secondo Sky Sport, infatti, Commisso starebbe seriamente pensando a De Rossi come prossimo allenatore della Fiorentina, in virtù di una stagione difficile per Iachini, subentrato a Montella poco prima del girone d'andata a seguito anch'esso di grosse problematiche alla guida del club toscano. Le due parti sono d'accordo su tutto, si aspetta solo la risposta da parte della FIGC per dare il via libera alla firma e iniziare questo nuovo ambizioso progetto sia da parte della Fiorentina che da parte del neo tecnico. "Ai tifosi dico che siamo uniti e stiamo lavorando per ricominciare a fare bene". Il primo già si trova lì: è Alberto Aquilani, attuale collaboratore tecnico della Fiorentina.

Comments