Usa 2020: il rapper Kanye West si candida. Musk: "Ti sostengo"

Adjust Comment Print

L'artista 43enne con un tweet ha annunciato: "Sono in corsa per la presidenza degli Stati Uniti". Lo fa con un messaggio sul suo profilo Twitter, che conta quasi 30 milioni di follower.

Dopo aver in passato appoggiato l'attuale presidente e candidato repubblicano alla rielezione, Donald Trump, il rapper a sorpresa ha twittato: "Ora dobbiamo realizzare la promessa dell'America credendo in Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro". L'annuncio di oggi sembra la mossa più forte e arriva il 4 luglio, la festa dell'Indipendenza, una festa molto sentita negli Stati Uniti. Nel 2018 aveva apertamente sostenuto Trump, sfoggiando anche in alcune occasioni il cappello Make America Great Again e recandosi alla Casa Bianca per incontrare il presidente Usa. Per lui il "pieno sostegno" di Elon Musk.

De Rossi prossimo tecnico viola? Commisso smentisce: "Basta fake news, vogliono destabilizzarci"
Il primo già si trova lì: è Alberto Aquilani , attuale collaboratore tecnico della Fiorentina . E' nato il nuovo Diretta Gol con risultati LIVE sempre aggiornati da tutti i campionati.

West è tra le persone più ricche del mondo: secondo quanto stimato da "Forbes" avrebbe un patrimonio di circa tre miliardi di dollari.

Comments