Annamaria vuole Sammy Hassan | Riflessioni scioccanti a Temptation Island

Adjust Comment Print

I fan di Temptation Island ricorderanno bene la coppia formata da Alessandra De Angelis e Emanuele D'Avanzo, che partecipò al reality cinque anni fa. C'è da dire che Temptation Island è certamente tra i programmi più seguiti dell'estate e il suo conduttore Filippo Bisciglia è tra i più apprezzati del settore. Il suo modo di condurre con tatto e rispetto è apprezzatissimo dai telespettatori. "Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Ciavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto". Qualcuno ha deciso di voltare pagina, andando per la propria strada, qualcun altro ha deciso di dare un'altra occasione al proprio rapporto e qualcun altro invece ha deciso di consolidare ancor di più il rapporto mettendo su famiglia e sposandosi. "In questo momento non so che pensare, se sono affermazioni vere e sentite o sono semplicemente state accentuate dalla presenza delle telecamere". Usciranno insieme da Temptation Island? Dai social arriva il lieto annuncio della coppia: già genitori di Beatrice ed Enea, avranno un terzo figlio.

Dopo la loro partecipazione al viaggio all'interno dei sentimenti all'Is Morus Relais, Emanuele e Alessandra hanno deciso di passare allo step successivo sposandosi. I due sono impazziti d'amore e la bambina risulta essere un bellissimo miscuglio tra mamma e papà.

Usa 2020: il rapper Kanye West si candida. Musk: "Ti sostengo"
L'artista 43enne con un tweet ha annunciato: "Sono in corsa per la presidenza degli Stati Uniti". Lo fa con un messaggio sul suo profilo Twitter , che conta quasi 30 milioni di follower.

Giovedì 9 luglio sarà trasmessa la seconda attesissima puntata di Temptation Island e, mentre le anticipazioni fornite dagli addetti ai lavori parlano di un possibile falò tra Sofia e Alessandro, sul web è un'altra coppia del cast a tenere banco. Anche in questo caso si tratta di una storia malata, dove Annamaria, donna con gli attributi, paga affitto, bollette e vitto al fidanzato pur di tenersi lui e i suoi capelli da querela e dove Antonio anela la libertà ma non ha il coraggio di prendersi la responsabilità di lasciarla (e quindi fa di tutto per farsi lasciare). Bellissima e radiosa la ragazza appare a bordo barca con un costume che le fascia il pancino in bella mostra. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo.

Comments