Giulio Berruti: "Amo Maria Elena Boschi, siamo una coppia"

Adjust Comment Print

"Siamo una bellissima coppia", tra gli applausi dei due conduttori. Dopo la foto del bacio sul settimanale Chi con Maria Elena Boschi, inutile nascondersi per Giulio Berruti: "Sono innamorato?". L'attore ha confermato la storia d'amore a "C'è tempo per.", programma mattutino di RaiUno con la conduzione di Beppe Covertini e Anna Falchi, ma era da settimane che le voci rimbalazavano, rilanciate dalle foto sui settimanali di gossip. "Ne riparleremo sicuramente ma è inutile negarlo, ci sono le foto". Prima però fa una premessa: "Sono una persona molto riservata, penso che la vita privata di una persona vada preservata e custodita gelosamente".

Non voglio parlare della mia vita privata.

L'attore conferma la storia con l'ex Ministro del governo di Matteo Renzi
L'attore conferma la storia con l'ex Ministro del governo di Matteo Renzi

E' stata necessaria la televisione per far cedere la riservatezza di Beruti che al settimanale F aveva dichiarato da poco: "Maria Elena Boschi?". Al momento nessun commento è arrivato da parte della Boschi ma in una recente intervista televisiva non ha battuto ciglio quando un giornalista ha etichettato Giulio come "suo fidanzato". Adesso, Giulio Berruti lo dice chiaramente. In passato Berruti ha amato Anna Safroncik e Vittoria Malagò, la figlia di Giovanni e Lucrezia Lante della Rovere. L'ex volto di tante fiction Mediaset è stato scelto come protagonista di Gabriel's Inferno, uno dei film della nuova piattaforma streaming americana Passionflix.

Inter, autocritica Conte: "Siamo tutti in discussione, io per primo"
Ho l'impressione che ci sarà comunque un mercato creativo, fatto di molti scambio. Non consola la rete numero 20 di Lukaku , che nella statistica raggiunge Ronaldo.

Comments