Belen dimentica Stefano con Gianmaria Antinolfi - Ticinonline

Adjust Comment Print

Un successo su tutta la linea per De Martino che continua a impegnarsi per cementificare il riscontro ottenuto fino a oggi, nel breve passaggio che lo ha visto trasformarsi da "apprendista" a mattatore tv. E così li ha fatti incontrare con la "scusa" di qualche progetto insieme nel campo della moda.

Fin dall'arrivo in Italia, complice anche il cognome in comune, Mariana si è trovata a vivere all'ombra di Belen Rodriguez della quale è sempre stata considerata la sosia. Intanto girano voci su presunti flirt di Stefano, smentiti dallo stesso conduttore che ha spento ogni rumors con tale affermazione: "Quando mi innamorerò ve lo farò sapere". Le foto di Chi. "Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privè del locale, per rilassarsi un po' prima del taglio della torta". Vediamo allora chi è la persona che sta al suo fianco in questi giorni, Gianmaria Antinolfi, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.

La 35enne showgirl originaria dell'Argentina cerca di lasciare in maniera definitiva il suo passato con Stefano De Martino alle spalle. Qualcuno di una delle tre famiglie ha parlato con il sito.

Belen Rodriguez sbarca a Roma dopo il Marcuzzi-gate. Cosa ha in mente la showgirl
Belen Rodriguez e quel bacio a Gianmaria Antinolfi

I fans più romantici della coppia sognano ancora il ritorno di fiamma, ma dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, il ricongiungimento sarà possibile? Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l'altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l'imprenditore Gianmaria Antinolfi...

Valery, credi che sia una coppia stellare?

Flirt con Alessia Marcuzzi? La smentita di De Martino
Intanto la festa continua, mentre la presenza della Rodriguez a Tu sì que vales, nuova edizione, si fa sempre più lontana . Giochi di sguardi e "conoscenza approfondita"; l'unica cosa che è mancata è stata il bacio.

Comments